logo

About us

Vito Vitale

Photographer

Fotografo con sede a Crispano in provincia di Napoli, artista eclettico e dinamico, con anni di esperienza professionale nella wedding photography.

Vito Vitale fa dell'immediatezza e della spontaneità degli scatti la chiave di lettura del racconto del vostro matrimonio.
Il wedding reportage diventa sguardo incantato sulla spontaneità, la complicità e l'affetto degli sposi, e la felicità negli occhi di chi condividerà con voi attimi indimenticabili del vostro matrimonio, grazie alla passione per la fotografia come arte del cogliere l'istante e fermarlo nel tempo.
Dal momento degli scatti fino alla realizzazione del book fotografico, Vito Vitale vi accompagnerà passo passo attraverso il vostro giorno più bello, con l'esperienza e il gusto artistico di chi sa come catturare gesti, sguardi, luce, prospettive,  per farne ricordi che dureranno per sempre.
Da Napoli attraverso tutta l'Italia, Vito Vitale e il suo team faranno del racconto del vostro matrimonio, come di ogni altro evento che vogliate immortalare, un'emozione che non finirà mai.

Fotografia100%

Passione100%

wedding photo100%

Foto eventi100%

Coffee80%

Attestati

Attestati Foto Conseguiti

Attestati conseguiti:

Il QIP (Qualified Italian Photographer) è un sistema di qualificazione dei fotografi professionisti italiani, riconosciuto dalle maggiori associazioni nazionali di categoria.
Vito Vitale ha ottenuto la qualifica QIP per il ritratto nel 2003.

Il QEP (Qualified European Photographer) è un sistema di qualificazione dei fotografi professionisti, riconosciuto ed accettato in tutta Europa, istituito dal 1999 dalla FEP (Federation of European Professional Photographers). Attualmente in Europa su cinquantamila fotografi FEP (appartenenti a venti nazionalità diverse) circa 350 hanno ottenuto la Qualifica QEP.
Vito Vitale ha ottenuto la qualifica QEP per il ritratto nel 2003.